Sport d’oro, ma impianti di… latta Alle 21 Don Chisciotte IN DIRETTA

Un anno di successi per lo sport piacentino che si scontra con l’inadeguatezza degli impianti sportivi. Quella di quest’anno è stata una stagione da incorniciare per volley femminile, maschile, calcio e pallanuoto

Più informazioni su

SPORT D’ORO MA IMPIANTI DI LATTA

Un anno di successi per lo sport piacentino che si scontra con l’inadeguatezza degli impianti sportivi. Quella di quest’anno è stata una stagione da incorniciare per volley femminile, maschile, calcio e pallanuoto. Vittorie frutto di investimenti di società che hanno creduto nel valore delle persone e dello sport. Ma chi amministra la città sa pianificare il futuro anche dal punto di vista dell’impiantistica sportiva?

Dopo la posa simbolica della prima pietra per la nuova piscina olimpionica, oggi il progetto che fine ha fatto? La convenzione per l’utilizzo del Palabanca è stato rinnovato per altri tre anni. E gli altri palazzetti, Palanguissola e fratelli Alberici, soffrono di carenze dal punto di vista strutturale. Stasera Don Chisciotte si occuperà dell’impiantistica sportiva a Piacenza, quali sono le prospettive per il futuro e come fino ad ora sono state concepite e realizzate le strutture che ospitano gli sport. Ospite l’architetto Giuseppe Baracchi. Appuntamento in diretta alle 21 sulle web tv di PiacenzaSera.it e Canalemilia.com, oltre che su Rete8VGA (canale 86 del telecomando)

Appuntamento in diretta alle 21 sulle web tv di PiacenzaSera.it e Canalemilia.com, oltre che su Rete8VGA (canale 86 del telecomando)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.