Tennistavolo, titolo italiano nel doppio per la piacentina Cavalli

In coppia con Elisa Trotti dell’Alto Sebino. In finale hanno avuto la meglio sull’affiatata coppia composta da Michela Merenda e Sabrina Moretti del Coccaglio

Assegnati nella tarda serata di ieri altri tre titoli di II categoria nella prima giornata di gare dei Campionati Italiani di tennistavolo in corso a Riva del Garda. Nel singolo femminile vittoria di Giorgia Piccolin del Tramin che in finale ha sconfitto per 3-2 Marina Conciauro del TT Norbello. Avanti 2-0 la giovane azzurra ha subito la reazione dell’esperta giocatrice siciliana che l’ha costretta alla bella. Una finale degna del titolo tra due giocatrici protagoniste entrambe di un’ottima prestazione. Al terzo posto si sono classificate Elisa Trotti dell’Alto Sebino e Rantseeva Ekaterina dell’Albatros. Nel singolo maschile conquista del titolo da parte di Daniele Sabatino del Club 99 Messina che ha sconfitto in finale Lorenzo Ragni della Juvenes San Marino anche qui dopo un tirato e spettacolare 3-2 conclusosi con tanto di 12-10 al quinto.  Terzo gradino del podio per Alessandro Baciocchi e Luigi Rocca entrambi del Marcozzi Cagliari.


La gara di doppio femminile è stato vinta dalla coppia formata dalla piacentina Giulia Cavalli del Cortemaggiore e da Elisa Trotti dell’Alto Sebino
che in finale hanno avuto la meglio sull’affiatata coppia composta da Michela Merenda e Sabrina Moretti del Coccaglio. Al terzo posto si sono classificate altre due giocatrici di grande esperienza come Cristina Semenza della Bagnolese e Marina Conciauro del Norbello e la più giovane delle coppie arrivata a podio quella composta dalle giocatrici dell’Alto Sebino Francesca Trotti e Veronica Mosconi. (fonte e foto www.fitet.org)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.