Quantcast

Travo, tutti i giovedì l’antiquariato invade il centro

Dal 4 luglio al via una serie di appuntamenti

Più informazioni su

Anche quest’anno a Travo il Comune di Travo in collaborazione con il Comitato Frame dei commercianti ripropongono, nelle serate del giovedi dei mesi di luglio ed agosto (escluso ferragosto), i mercatini dell’Hobbistica e dell’Antiquariato.
 
Dopo il successo della scorsa stagione, grazie anche alla preziosa collaborazione di Pippo Fava ed Emilio Tagliaferri, si ripropone questa iniziativa volta a rivitalizzare il centro storico nei giovedì estivi. 
oltre alle bancherelle di Antiquariato ed hobbistica, novità di quest’anno, ogni sera saranno esposte anche auto e moto d’epoca.
il primo mercatino inizierà giovedì 04 luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.