Valtidone Festival, pioggia di premi all’Auditorium della Fondazione FOTO foto

Il diciassettenne Nicola Losito ha vinto sia il Premio Bengalli che il Premio Libertà. Alle sue spalle il coreano JeungBeum Sohn (secondo classificato) e l’austriaco Florian Feilmair (terzo).

Più informazioni su

Sabato 15 giugno, all’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano, è stato scritto un altro bel capito del Valtidone Festival. Sono stati assegnati, infatti, il Premio Bengalli 2013 ed il Premio Libertà. A vincere quest’ultimo, decretato dal pubblico dell’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano, è stato il diciassettenne Nicola Losito; a lui è stata conferita una targa ed un premio in denaro di 300 euro. Lo stesso Losito ha vinto anche il premio Bengalli, alle sue spalle il coreano JeungBeum Sohn (secondo classificato) e l’austriaco Florian Feilmair (terzo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.