Quantcast

Via Torricella, ferito dopo una lite in strada

Ferito dopo una lite in strada. Sarebbe questa la ricostruzione di quanto accaduto nel pomeriggio in via Torricella a Piacenza. La vittima è un 39enne di origine senegalese, ferito alla spalla e alla schiena con un’arma da taglio o un oggetto contundente che non è stato ritrovato

Più informazioni su

Ferito dopo una lite in strada. Sarebbe questa la ricostruzione di quanto accaduto nel pomeriggio in via Torricella a Piacenza. La vittima è un 39enne di origine senegalese, ferito alla spalla e alla schiena con un’arma da taglio o un oggetto contundente che non è stato ritrovato. All’arrivo dei carabinieri del radiomobile, che si trovavano nelle vicinanze, anche l’aggressore si era già dato alla fuga: il 39enne, soccorso dai sanitari del 118, è stato medicato al pronto soccorso di Piacenza. Fortunatamente ha riportato solo lievi ferite ed è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. Alla base dell’episodio ci sarebbe una violenta lite poi degenerata: per ricostruire esattamente la vicenda sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.