Volley on the beach, seconda tappa a Borgonovo foto

A Borgonovo vincono Cordani-Scrivo-Visconti e Agarbati. Nel 2x2 continua il dominio di Codeluppi-De Biasi

Più informazioni su

Seconda tappa di Volley on the Beach – Morpho Summer Cup che registra un successo di pubblico e consensi davvero esaltante. Dopo il debutto nella piscina di Travo, ecco che la manifestazione organizzata da Kiara Eventi e Major Sport e sostenuta da Morpho e Gambini Auto, sbarca a Borgonovo Val Tidone.

Due i tornei previsti: 2×2 maschile e 4×4 misto. Partiamo proprio dal 2×2 uomini che ha visto nuovamente trionfare la coppia che sette giorni prima aveva espugnato Travo ovvero Codeluppi/De Biasi, che hanno bissato il successo superando per 21-16 il duetto composto da Bruzzo/Aquino al termine di una finale decisamente equilibrata. Terzo posto per Filippi/Cordani.

Nel 4×4 misto, invece, a trionfare sono stati Cordani/Scrivo/Visconti/Agarbati capaci di battere la squadra formata da Fagioli/Riscazzi/Bruzzo/Aquino con il risultato di 21-13 al termine di un atto conclusivo decisamente dominato. Al terzo posto si è classificata il quartetto composto da Testa/Codeluppi/De Biasi/Scapuzzi. Ai vincitori è andato l’abbonamento stagionale alla Recchi Nordmeccanica Volley per la stagione 2013-14, per le ragazze gli abbonamenti sono stati omaggiati direttamente da Nordmeccanica.

Terza e ultima tappa sabato e domenica prossima con il gran finale di Volley on The Beach-Morpho Summer Cup presso i campi del Bagno Obelix di Marina di Ravenna. Le nostre coppie piacentine si sfideranno con i beachers ravennesi sia nel 2×2 maschile che nel 2×2 femminile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.