Quantcast

A Daniele Ronda il Premio Lunezia

Importante riconoscimento per il cantautore piacentino Daniele Ronda, premiato insieme a tanti big della musica italiana

Più informazioni su

Ieri sera Daniele Ronda, a Marina di Carrara, ha ricevuto il Premio Lunezia Etno-Music 2013 per le qualità Musical-Letterarie dell’Album “La Sirena del Po”. Un prestigioso riconoscimento a Daniele che continua, infaticabile, il suo tour! Leggi tutte le news e gli aggiornamenti della scena musicale piacentina su Piacenzamusicpride.

Il Premio Lunezia, tenuto a battesimo da Fernanda Pivano nel 1996 e che quest’anno è giunto alla diciottesima edizione, è un riconoscimento che viene assegnato ogni estate a Carrara al valore musicale e letterario delle canzoni. Per capire l’importanza di tale premio basta leggere, oltre al nome di Daniele Ronda, la lista degli altri artisti premiati nelle tre serate che si sono appena concluse: Malika Ayane, Baustelle, Alex Britti, Alessio Lega, Mietta, Andrea Mirò, Negramaro, Nesli, Anna Oxa, Ron, Daniele Ronda, Renzo Rubino, Andrea Scanzi, Roberto Vecchioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.