Quantcast

Adozioni Piacenza: cagnolini e micini da adottare foto

In collaborazione con l’associazione Senza Catene vi mostriamo alcune foto di cani e gatti in cerca di una casa dove vengano accolti e amati per sempre!

Più informazioni su

In collaborazione con l’associazione Senza Catene vi mostriamo alcune foto di cani e gatti in cerca di una casa dove vengano accolti e amati per sempre! Maggiori informazioni sulla pagina Facebook di Adozioni Piacenza.

Birba e una splendida cagnolina di un anno e mezzo, tg piccola (circa 10kg).
Regolarmente vaccinata e sterilizzata.
Esuberante e affettuosa è abituata ad andare al guinzaglio e sporcare fuori. Non ha problemi con i suoi simili con cui convive senza problemi.
Birba ha bisogno presto di una nuova famiglia. 
 
Per info 334.9867318 oppure info@senzacatene.it 
 
Splendido cucciolotto maschio di circa 3 mesi.
Dolce e giocherellone cerca casa!.
 
Futura tg medio piccola.
Per info: Tiziana 338-8784159
 
Punta ha tredici anni. Venne adottata dal gattile qualche anno fa da una signora che fece di Punta una compagna con cui condividere la quotidianità. Purtroppo ora questa signora ha perso il lavoro e non può più mantenere una casa (peraltro non è più giovanissima, quindi trovarne un altro non sarà facile), così entro fine luglio si trasferirà a Milano, dalla madre. In questa casa però vive un cane che non accetterebbe l’ingresso in famiglia di Punta, di conseguenza la signora deve trovare alla micia una sistemazione. Punta è gattona indipendente, non ama stare in braccio, ma gradisce il contatto con le persone, infatti tutte le notti dorme con la signora e le fa compagnia sul divano! Ha già sofferto molto, la sua prima adozione fu disastrosa, poi l’ingresso in gattile ed ora rischia di tornarci!!! Questa miciona vorrebbe solo un po’ di pace ed un’adozione definitiva, un posto in cui trascorrere serena gli anni che le restano. Forza amici, evitiamo a Punta l’ingresso in struttura, diamole una nuova famiglia!!! Sana e sterilizzata. Per info 333/4760660. Il tempo stringe!!!!
 
PS –> Se possibile evitiamo di commentare la posizione della signora, non conoscendo a fondo la situazione che sta vivendo. Grazie!!
 
L’adozione di Merlino non è andata a buon fine, così il piccolo si ritrova ancora alla ricerca di una casa!
Cucciolo di circa due mesi e mezzo, al momento è in stallo da una volontaria, ma non potrà restarci per molto tempo!
E’ stato trovato in un luogo non sicuro, era in in mezzo a un campo incolto, con un gruppo di mici randagi adulti che lo picchiavano. 
Buon carattere! 
Donate a Merlino una famiglia e tanto amore!
Verrà affidato a persone favorevoli alla sterilizzazione.
Per info: 340 9170025 Cristina – ore pasti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.