Quantcast

Aggredita da un cane, Miss Piacenza sospende le selezioni per Miss Italia

Un pastore tedesco di alcuni conoscenti di Carola Cassi,  studentessa di 19 anni, di Sarmato (PC), eletta nei giorni scorsi Miss Piacenza, ha aggredito la ragazza procurandole ferite, soprattutto alla gamba sinistra, giudicate in ospedale guaribili in 15 giorni. 

Più informazioni su

Comunicato stampa dello staff organizzativo Miss Italia

Un pastore tedesco di alcuni conoscenti di Carola Cassi,  studentessa di 19 anni, di Sarmato (PC), eletta nei giorni scorsi Miss Piacenza, ha aggredito la ragazza procurandole ferite, soprattutto alla gamba sinistra, giudicate in ospedale guaribili in 15 giorni. “Si sapeva che il cane era molto aggressivo e per questo era legato ad una catena, ma nessuno immaginava che l’avrebbe rotta per  assalirmi. E’ stato un brutto momento. Ho il segno dei suoi denti alla gamba”, ha detto la ragazza che, tra gli altri problemi  causati dall’incidente, deve anche sospendere le selezioni di Miss Italia. “Spero di guarire in tempo per partecipare almeno all’ultima fase e di arrivare quindi  alle Prefinali nazionali. Io ci conto”. Mirka Fochi, responsabile del Concorso nella regione, l’aspetta. 

GUARDA IL SERVIZIO SULL’ELEZIONE DI MISS PIACENZA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.