Aggressione con coltello ai giardini Merluzzo. Denunciato un 21enne foto

Intervento delle volanti ai giardini Merluzzo di Piacenza verso mezzanotte, dopo la segnalazione di una rissa. Sul posto gli agenti hanno parlato con un giovane di 32 anni il quale ha riferito di essere stato ferito da un coltello

Più informazioni su

Intervento delle volanti ai giardini Merluzzo di Piacenza verso mezzanotte di lunedì, dopo la segnalazione di una rissa. Sul posto gli agenti hanno parlato con un giovane di 32 anni il quale ha riferito di essere stato ferito da un coltello da due persone senza alcun motivo, mentre era seduto su una scalinata dei giardini Merluzzo, insieme alla sua ragazza, una 20enne romena. 

L’uomo, di nazionalità marocchina, è stato medicato all’ospedale con una prognosi di sette giorni e ha raccontato di essere stato picchiato e colpito con un coltello sulla testa. Gli agenti sono riusciti subito a fermare uno dei due aggressori, quello armato di coltello. L’arma e’ stata trovata sporca di sangue a poca distanza. L’uomo era in forte stato d’ebbrezza, di nazionalità albanese e di 21 anni, ha cercato di reagire agli agenti. E’ stato denunciato per concorso in lesioni aggravate, resistenza e stato d’ebbrezza. Si sta verificando la sua situazione, ma sembra sia clandestino. Due anni fa era stato coinvolto in un episodio simile. in quell’occasione era toccato a lui, però, rimanere ferito in maniera molto grave. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.