Quantcast

Alla guida con un tasso di 2,46, perde auto e patente

I carabinieri di Piacenza, nell’ambito dei controlli sul territorio, hanno denunciato per guida in stato di ebrezza tre automobilisti

I carabinieri di Piacenza, nell’ambito dei controlli sul territorio, hanno denunciato per guida in stato di ebrezza tre automobilisti.  Un cittadino italiano 23enne, residente a Ospedaletto Lodigiano è stato fermato in via Trebbia alla guida dell’autovettura in evidente stato di ebrezza alcolica (tasso alcolemico g/l 1,65) accertata con etilometro in dotazione.

Stessa sorte per una cittadina italiana 25enne, residente a Rivergaro, poiche’ fermata a La Verza alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebrezza alcolica (tasso alcolemico g/l 0,87) accertata con etilometro in dotazione; e per un cittadino polacco 40enne, residente a Piacenza, pregiudicato per reati contro la persona, poiche’ fermato alla guida della propria in via Del Commercio, in evidente stato di ebrezza alcolica (tasso alcolemico g/l 2,46), accertata con etilometro in dotazione. Il suo veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

E’ stato inoltre denuciato per “falsita’ in scrittura privata” un cittadino albanese 28enne, residente a Piacenza, pregiudicato, poiche’ fermato in via Caorsana alla guida dell’autovettura Lancia Y di proprieta’ di un connazionale, risultava avere contrassegno assicurativo del veicolo palesemente contraffatto. L’autovettura e il tagliando assicurativo sono stati successivamente sottoposti a sequestro e debitamente custoditi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.