Alla piacentina Samuela Vaccari la fascia di Miss Oltretorrente foto

E’ la piacentina Samuela Vaccari 19 anni di Piacenza, alta 1.81, capelli neri e occhi azzurri, la nuova regina dell’Oltretorrente, titolo assegnato sotto le insegne del Concorso Miss Italia. E’ stata eletta l’altra sera in Piazzale Picelli a Parma, in occasione del Campionato Mondiale Mangiatori d’Anguria 2013 organizzato da CSI di Parma

Più informazioni su

E’ la piacentina Samuela Vaccari 19 anni di Piacenza, alta 1.81, capelli neri e occhi azzurri, la nuova regina dell’Oltretorrente, titolo assegnato sotto le insegne del Concorso Miss Italia. E’ stata eletta l’altra sera in Piazzale Picelli a Parma, in occasione del Campionato Mondiale Mangiatori d’Anguria 2013 organizzato da CSI di Parma.

Samuela, prima tra le 22 aspiranti Miss Italia in gara, si è aggiudicata tra gli applausi del pubblico la fascia di “Miss Deborah Milano- Oltretorrente 2013”.

Al secondo posto si è piazzata la diciannovenne parmigiana Sofia De Filippo (Miss Rocchetta Bellezza), mentre al terzo, con il titolo di “Miss Deborah Milano” è risultata Alice Govoni 19 anni di Bologna. Altre fasce sono andate ad Elena Ceroni di Ferrara (Miss Wella Professional ) a Veronica Avanzolini 17 anni di Bologna e Lucrezia Orlandini 17 anni di Rubiera, entrambe premiate con il titolo di Miss Mascotte ed infine a Giorgia Dini di Monte San Pietro è stato assegnato il titoli di Miss Liceo.

La curiosità: nelle ultime tre edizioni di “Miss Oltretorente” le vincitrici sono state tutte piacentine.

Il prossimo appuntamento con le selezioni di Miss Italia nel parmense è fissato per martedì 16 luglio a Salsomaggiore Terme,presso il centralissimo Gran Caffè del Teatro di Viale Romagnosi, importante tappa prima dell’assegnazione del titolo di “Miss Parma 2013”, che quest’anno  verrà eletta l’11 agosto in Piazza Miodini a Felino, in occasione della tradizionale Fiera d’Agosto di Felino.

Miss Italia, l’affascinante il gioco dell’estate continua e  per coloro che vorranno mettersi alla prova, basterà telefonare a Mirka Fochi responsabile regionale di Miss Italia  al n° 0521 64.72.75  o 331.81.61.523 oppure  inviare  un’ e mail a  mirka.fochi@gmail.com 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.