Alzheimer, a Cadeo convegno e cena benefica

Il 26 luglio alle ore 17.30 in località Scottina di Cadeo, presso Relais Cascina Scottina, il Comune di Cadeo e l’Associazione AlzheimerItalia Piacenza organizzano "Convegno informativo su Alzheimer e malattie neurodegenerative

Più informazioni su

Il 26 luglio alle ore 17.30 in località Scottina di Cadeo, presso Relais Cascina Scottina, il Comune di Cadeo e l’Associazione AlzheimerItalia Piacenza organizzano “Convegno informativo su Alzheimer e malattie neurodegenerative. L’appuntamento si aprirà alle 17,30 con il saluto del Sindaco di Cadeo Marco Bricconi. Interverranno quindi il Dott. Lucio Lucchetti (Responsabile Consultorio Disturbi U.O. Geriatria AUSL di Piacenza), la Dott.ssa Laura Ballocchi (psicologa esperta in progetti di stimolazione cognitiva con pazienti dementi), il Dott. Salvatore Speciale (Geriatra UVM Assistenza Primaria del distretto di Levante AUSL di Piacenza), il Dott. Paolo Paolello (Geriatra UVM Assistenza Primaria del distretto di Levante AUSL di Piacenza), il Dott. Renato Zurla (presidente del Comitato provinciale di Piacenza di Croce Rossa Italiana), e Andrea Gelati (presidente dell’Associazione Alzheimer Piacenza). Modera la Prof.ssa Maria Lodovica Toma, vicesindaco del Comune di Cadeo.

Seguirà (presso Relais Cascina Scottina) una cena benefica organizzata dall’Associazione Alzheimer Piacenza (costo 30 € per prenotazioni contattare il numero 0523/504260). Intrattenimento musicale con gruppo Area 22.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.