Quantcast

Apprensione a Corte, sparisce bimba di 6 anni. Ritrovata dai carabinieri

Attimi di apprensione questa mattina a Cortemaggiore, dove una bimba si è allontanata dalla madre ed è stata ritrovata dopo un’ora in una tabaccheria del paese, e il titolare ha subito avvisato i carabinieri della locale stazione.

Più informazioni su

Attimi di apprensione questa mattina a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza, dove una bimba si è allontanata dalla madre ed è stata ritrovata dopo un’ora in una tabaccheria del paese, e il titolare ha subito avvisato i carabinieri della locale stazione. Il fatto si è verificato questa mattina: la mamma e la piccola, una bambina di 6 anni, sono entrate in un bar del centro. La bimba si è poi allontanata, forse per seguire un cagnolino. La madre, non ritrovando più la figlia, si è molto allarmata, chiedendo aiuto ai cittadini e ai carabinieri. Dopo circa 45 minuti la piccola “fuggitiva” è stata ritrovata in una tabaccheria del paese: lo stesso titolare ha provveduto a chiamare i carabinieri, facendo così riabbracciare mamma e figlia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.