Quantcast

Arsenale di armi rubate a Piacenza e Pavia nascoste nel camion

Un vero e proprio arsenale nascosto nel sottopancia del camion e' quello che hanno trovato i carabinieri del Comando provinciale di Asti in un normale controllo avvenuto poco prima del casello Asti Est 

Più informazioni su

Un vero e proprio arsenale nascosto nel sottopancia del camion e’ quello che hanno trovato i carabinieri del Comando provinciale di Asti in un normale controllo avvenuto poco prima del casello Asti Est sul quale viaggiavano due vibonesi, gia’ noti alle forze dell’ordine. A bordo sono stati trovati 20 fucili e 13 pistole, per un totale di 500 colpi, tutti ‘custoditi’ nel cellophane e provento di furti perpetrati principalmente nel Nord Italia, nelle province di Pavia e Piacenza. I due trasportatori sono stati arrestati.
Uno di loro era gia’ stato arrestato per detenzioni di armi in Calabria, a Vibo Valentia. Le indagini dei carabinieri proseguono per accertare quale fosse la destinazione delle armi. (AGI)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.