Quantcast

Asd Calcio Carpaneto, torna Achilli e arriva Carreri

Altre due novità per l’Asd Calcio Carpaneto, formazione piacentina che parteciperà al campionato di Prima categoria dopo la promozione dell’anno scorso.

Più informazioni su

 Altre due novità per l’Asd Calcio Carpaneto, formazione piacentina che parteciperà al campionato di Prima categoria dopo la promozione dell’anno scorso.
La prima è un gradito ritorno: quello del portiere Cristian Achilli, classe 1979 proveniente dal Rottofreno. “Ritorno molto volentieri – spiega l’estremo difensore di Piacenza – a Carpaneto avevo trascorso belle stagioni e mi fa piacere tornare a giocare in questo paese. Inoltre, mi hanno convinto il progetto e anche la conoscenza dell’allenatore (Paganini), che avevo già avuto al Gotico”.
Paganini che sarà affiancato da Gianmaria Carreri, lo scorso anno vice di Alessandro Vitaliano sulla panchina della Besurica (Prima categoria), mentre in precedenza aveva vissuto l’esperienza nella formazione Juniores del Fiorenzuola. Ex difensore, fa parte della sezione piacentina dell’Associazione allenatori.  “Conoscevo Elio Bravi (direttore generale) e Giuseppe Rossetti (presidente) dai tempi del Fiorenzuola. Carpaneto è una società seria che sta crescendo e mi fa molto piacere farne parte. Conosco Paganini da addetto ai lavori e so che in carriera ha conquistato diverse promozioni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.