Quantcast

Autobus studenti, Gallini “La Provincia stanzierà 150mila euro”

 La rassicurazione è arrivata dall’assessore provinciale ai Trasporti Pierpaolo Gallini, al termine di un duplice incontro tenutosi in mattinata sia con i sindacati sia con le famiglie degli studenti pendolari. 

Più informazioni su

“Autobus studenti, la Provincia stanzierà circa 150mila euro per aiutare le famiglie”. La rassicurazione è arrivata dall’assessore provinciale ai Trasporti Pierpaolo Gallini, al termine di un duplice incontro tenutosi in mattinata sia con i sindacati sia con le famiglie degli studenti pendolari. “Abbiamo quasi la certezza che il patto di stabilità sarà allentato e quindi le risorse saranno disponibili”. L’intesa sarà perfezionata con Seta. E’ un risultato frutto della battaglia portata avanti dala Lega, come dice GianPaolo Maloberti? “No, è frutto dell’impegno e della volontà dell’amministrazione che è da sempre sensibile a questo tema”. 

Varani: “Ora si trovino i soldi anche per le strade”
“La provincia ha trovato i soldi per contribuire ad acquistare l’abbonamento degli studenti? È un’ottima notizia. -Così il consigliere provinciale di San Giorgio Enzo Varani commenta la notizia.- “Ora si trovino i soldi per la manutenzione delle strade, che sono in condizioni pietose.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.