Quantcast

Bakery Volley, arrriva l’opposto Amasanti

“Dopo tanti anni a Fiorenzuola - spiega Amasanti poco dopo la firma -  trovo molto stimolante poter iniziare una nuova esperienza in una squadra come la Bakery Piacenza, un team con obiettivi importanti

Più informazioni su

La Bakery Volley comunica di aver tesserato per la stagione 2013/2014 l’opposto Lorena Amasanti. Lorena è un prodotto del settore giovanile dell’Arda Volley ed ha sempre giocato a Fiorenzuola dove in 7 stagioni ha giocato in Serie D, Serie C e B2.

“Dopo tanti anni a Fiorenzuola – spiega Amasanti poco dopo la firma –  trovo molto stimolante poter iniziare una nuova esperienza in una squadra come la Bakery Piacenza, un team con obiettivi importanti. Inoltre l’idea di allenarmi quotidianamente con giocatori fortissimi quali Secolo e Nicolini mi dà ancora maggiori motivazioni per fare bene”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.