Quantcast

Baseball, Nordmeccanica domenica sfiderà l’Oltretorrente Parma

Coronata la corsa ai play-off ora la Rebecchi Nordmeccanica è chiamata ad approcciare la fase post-season nella miglior posizione possibile. I biancorossi sono certi dei play-off ma dovranno uscire nel migliore dei modi dai recuperi che li attendono nelle prossime due domeniche per arrivare ad occupare il primo posto nel girone.

Più informazioni su

Coronata la corsa ai play-off ora la Rebecchi Nordmeccanica è chiamata ad approcciare la fase post-season nella miglior posizione possibile. I biancorossi sono certi dei play-off ma dovranno uscire nel migliore dei modi dai recuperi che li attendono nelle prossime due domeniche per arrivare ad occupare il primo posto nel girone. Si comincia domenica col recupero casalingo contro l’Oltretorrente Parma (gara1 alle 10,30 – gara2 alle 15,30). Un impegno sulla carta più che agevole, essendo i parmensi ultimi in classifica con nulla più da chiedere a questo campionato, ma che andrà affrontato comunque con attenzione. Più che dagli avversari le insidie potrebbero essere rappresentate da alcune assenze importanti, specie sul monte di lancio di gara1. L’azzurro Filippo Crepaldi, strepitoso contro Collecchio, non sarà disponibile in quanto a Ronchi dei Legionari con i cugini di franchigia del Reggio Emilia, così come Davide Murari che si sta curando da una lieve frattura alla mano destra. Considerato che anche Dario Ettami non ha potuto allenarsi ultimamente con continuità è presto detto come anche il fanalino di coda possa destare qualche preoccupazione. Ci si augura che le diverse motivazioni possano fare la vera differenza in campoa dispetto delle assenze che un poco ridimensionano un Piacenza sulla carta certamente più forte. Il derby contro l’Oltretorrente rappresenta l’antipasto al big-match dell’ altra domenica contro Novara. Un recupero da brividi contro la diretta concorrente al primo posto. Domenica i novaresi saranno a Senago e la speranza è che possano perdere qualche colpo su di un diamante così difficile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.