Quantcast

Basket, a Fiorenzuola il torneo “Darwin knew basketball”

Le gare andranno in scena per tre giorni, nell’arena" di piazzale Darwin

Più informazioni su

È iniziato oggi il D.K.B. (Darwin Knew Basketball), un torneo di pallacanestro che si disputa da sei anni a Fiorenzuola d’ Arda nel mese di luglio.

“Le gare – che andranno in scena per tre giorni, nell’ “arena” di piazzale Darwin della Città sull’Arda – non attirano solamente ragazzi di Fiorenzuola o da altre zone del piacentino, ma anche dalla provincia di Parma e da alcune zone Lombarde toccando anche Milano” spiega uno degli organizzatori.

Come ogni anno tante le squadre che partecipano al torneo (organizzato dall’ A.s.d. Darwin Knew Basketball): 19 nella giornata di oggi (divise in Under 15 e 19), 25 formazioni si sfideranno invece tra sabato 20 e domenica 21 luglio.

Tanto il lavoro che è stato effettuato dagli organizzatori e dai ragazzi che partecipano al torneo, per la ripavimentazione dell’ area di gioco.

Dedicando il loro temo libero e le risorse economiche per l’ acquisto del materiale hanno riqualificato un area che potrà essere utilizzata da tutti i ragazzi che condividono con gli amici la passione del basket.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.