Quantcast

Borgotrebbia, oggi la finalissima del torneo di calcetto

I padroni di casa dell'FC Borgo affronteranno le "furie rosse" della Proxauto

Più informazioni su

I padroni di casa dell’FC Borgo affronteranno le “furie rosse” della Proxauto, nella finale del Torneo giunto alla dodicesima edizione. Sul campo dell’oratorio della chiesa dei Santi Angeli Custodi, in via Trebbia 89, grandi eventi per sostenere l’Oratorio di Borgotrebbia.

Lo spettacolo inzierà alle 15.30, con i Giochi senza frontiere, che coinvolgeranno i bambini dai 6 ai 12 anni di Borgotrebbia.

Alle 18 si disputerà una partita che coinvolgerà le vecchie glorie del Torneo: sarà l’occasione per vedere nuovamente sul campetto coloro che hanno contribuito a rendere il Torneo il bell’evento che è quello di oggi.

Alle 19 si affronteranno per il terzo posto Lighthouse Family e Formec Biffi: un match che in molti si attendevano per la finale, ma il calcio è uno sport meraviglioso proprio perché sa sempre soprendere.

Per chi al pallone preferisse la tavola, sempre alle 19 apriranno gli stand gastronomici, con carne alla griglia, salamelle, salume e tante altre prelibatezze.

Alle 20 saranno le donne le protagoniste, con la finale del Torneo Femminile: se venerdì vi siete divertiti vedendo le partite tra Borgotrebbia, Caorso, Santissima Trinità e Scout, questa volta in gioco c’è il titolo per il Quarto torneo in rosa di Borgotrebbia.

Alle 21.15 sul campetto si esibiranno le giovani campionesse di Ginnastica artistica della Asd La Palestrina.

Infine alle 21.30 si disputerà FC Borgo – Srl Proxauto, match tra le due squadre finaliste.

Durante tutta la giornata sarà possibile acquistare le foto stampate dell’intero torneo.

Per maggiori informazioni www.torneo.borgotrebbia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.