Quantcast

Bubola dedica una canzone al piccolo Luca IL VIDEO

La musica dopo la tragedia di Piacenza

Più informazioni su

Una canzone dolce, malinconica che racconta la drammatica storia del piccolo Luca Albanese. Il piccolo morto poco più di due mesi fa, dopo essere stato dimenticato dal padre in auto a Piacenza. Si intitola “Ho scordato te, scordando me” e a scriverla è stato il cantautore veronese Massimo Bubola, in esclusiva per Repubblica.it.
 
Bubola è riuscito a raccontare una tragedia che ha scosso il cuore di molti con semplicità ma cneh con impegno. Ogni verso della canzone racconta i fatti accaduti. Vi riproponiamo il video della canzone ripreso dal sito www.repubblica.it. L’illustrazione è di Federico Vicentini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.