Quantcast

Cade a Vernasca, grave ciclista trasportato a Parma

Sono gravi le condizioni di un ciclista rimasto vittima di un incidente avvenuto nella tarda mattinata in località Bravi di Vernasca (Piacenza). Sembra che la persona in sella alla bicicletta, forse a causa di un malore improvviso, abbia perso il controllo del velocipede finendo a terra

Più informazioni su

Sono gravi le condizioni di un ciclista rimasto vittima di un incidente avvenuto nella tarda mattinata in località Bravi di Vernasca (Piacenza). Sembra che la persona in sella alla bicicletta, senza il coinvolgimento di altri mezzi e forse a causa di un malore improvviso, abbia perso il controllo del velocipede finendo a terra. Rapidamente soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto, il ciclista è subito apparso in condizioni particolarmente serie, tanto da richiedere l’intervento dell’eliambulanza. Una volta stabilizzato è stata quindi trasferito in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma dove al momento si trova ricoverato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.