Calcio mercato, al Piacenza arriva Milani dalla Pergolettese 

Ultimo (forse) colpo di mercato del Piacenza Calcio che nelle scorse ore ha acquistato il giovane Nicola Milani, centrocampista classe 1993 che nell'ultima stagione ha disputato la bellezza di 24 presenze in serie D con la maglietta della Pergolettese, la formazione che ha vinto il girone Lombardo. 

Più informazioni su

Ultimo (forse) colpo di mercato del Piacenza Calcio che nelle scorse ore ha acquistato il giovane Nicola Milani, centrocampista classe 1993 che nell’ultima stagione ha disputato la bellezza di 24 presenze in serie D con la maglietta della Pergolettese, la formazione che ha vinto il girone Lombardo. Continua a leggere su SportPiacenza.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.