Quantcast

Calderoli (Lega) a Podenzano: “Corretto il rimprovero dell’Onu” foto

Così Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato, ospite alla festa della Lega Nord di Podenzano (Piacenza) ha risposto a una domanda sulle critiche di un portavoce dell’Alto commissario Onu

Più informazioni su

’’Considero questa reprimenda un atto corretto e dovuto e ne prendo atto, mi sono già scusato, ma quando una persona sbaglia è giusto che paghi’’.

Così Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato, ospite alla festa della Lega Nord di Podenzano (Piacenza) ha risposto a una domanda sulle critiche di un portavoce dell’Alto commissario Onu per i diritti umani, che ieri ha definito ’’scioccanti’’ e ’’inaccettabili’’ le parole di Calderoli nei confronti del ministro Cecile Kyenge.

L’ex ministro si è presentato in maglietta e bermuda per un comizio davanti ai militanti e allo stato maggiore del Carroccio piacentino alla festa di Podenzano, ma non poteva mancare il riferimento alle recenti vicende che lo hanno visto protagonista della cronaca nazionale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.