Quantcast

Ciondolo rubato, la polizia cerca il proprietario foto

La questura cerca il proprietario di una collanina con tutta probabilità provento di furto. Si tratta di un ciondolo in oro, recuperato alcune settimane fa dalla polizia, che riporta le iniziali P.G. e le indicazioni di un gruppo sanguigno: 0 Rh positivo

La questura cerca il proprietario di una collanina con tutta probabilità provento di furto. Si tratta di un ciondolo in oro, recuperato alcune settimane fa dalla polizia, che riporta le iniziali P.G. e le indicazioni di un gruppo sanguigno: 0 Rh positivo. Il gioiello (nelle foto) era stato trovato in possesso di tre donne notate da una volante impegnata in un servizio di controllo nei pressi di un negozio Compro Oro di via Colombo a Piacenza. Gli agenti avevano così proceduto ad un controllo, scoprendo che il terzetto aveva appena ceduto il ciondolo per 350 euro. Interpellate sulla provenienza del gioiello non avevano saputo fornire valide spiegazioni: al termine degli accertamenti due di loro, di 32 e 33 anni entrambe residenti in città, erano state denunciate a piede libero per ricettazione. Chiunque dovesse riconoscere il ciondolo può rivolgersi in questura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.