Quantcast

Colpo nella notte al distributore, spariscono tre macchinette

Potrebbe trattarsi delle stesse persone che poco dopo, a bordo di una Fiat Marea, hanno provato ad evitare un controllo dei carabinieri: ne è nato un inseguimento terminato nella zona della Veggioletta

Più informazioni su

Colpo nella notte ai danni del distributore Q8 sulla tangenziale a San Lazzaro (Piacenza). In azione una banda di malviventi che dopo aver forzato una porta si è introdotta all’interno: nonostante l’entrata in funzione dell’allarme fumogeno e il tempestivo intervento della polizia e delle guardie giurate dell’Ivri, i ladri sono riusciti ad impossessarsi di due macchinette video poker ed una scambiamonete prima di fuggire. Potrebbe trattarsi delle stesse persone che poco dopo, a bordo di una Fiat Marea, hanno provato ad evitare un controllo dei carabinieri: ne è nato un inseguimento terminato nella zona della Veggioletta, quando i due uomini sull’auto hanno abbandonato la vettura fuggendo a piedi e facendo perdere le proprie tracce. A bordo sono stati recuperati alcuni arnesi da scasso. Indagini sono in corso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.