Quantcast

Comune, il servizio Entrate trasloca dall’ex Olivetti in via Beverora

Trasloco imminente, da Palazzo Olivetti sul Pubblico Passeggio al 1° piano della sede di viale Beverora 57, per gli uffici del Servizio Entrate del Comune di Piacenza

Più informazioni su

Servizio Entrate, trasloco in viale Beverora. Funzionalità ridotta fino alla prossima settimana

Trasloco imminente, da Palazzo Olivetti sul Pubblico Passeggio al 1° piano della sede di viale Beverora 57, per gli uffici del Servizio Entrate del Comune di Piacenza. Il trasferimento sarà effettuato nella settimana corrente, pertanto in questi giorni non sarà possibile garantire la piena funzionalità degli uffici, la cui consueta attività riprenderà normalmente non appena terminate le operazioni.

Lo spostamento riguarda, in particolare, gli uffici Imu/Ici, Cosap (per il rilascio delle concessioni permanenti e temporanee di occupazione del suolo pubblico relative a banchetti, manifestazioni e dehors) e Autorizzazioni pubblicitarie. I numeri di telefono attuali resteranno invariati, così come gli orari di apertura al pubblico che, a partire da mercoledì 17 luglio, saranno: lunedì dalle ore 8.45 alle 13 e al pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30; mercoledì e venerdì dalle ore 8.45 alle ore 13.

In questi giorni, sarà comunque possibile contattare i diversi uffici tramite posta elettronica, scrivendo a u.imu@comune.piacenza.it o, per quanto riguarda la pubblicità, ad annamaria.bernizzoni@comune.piacenza.it e giampiero.fortunato@comune.piacenza.it . In merito alle pratiche Cosap, ci si può rivolgere a graziosa.scagnelli@comune.piacenza.it per le occupazioni permanenti, o a antonio.silvestri@comune.piacenza.it per quelle temporanee.

Queste ultime pratiche, così come quelle relative alle occupazioni permanenti, continueranno ad essere accolte dagli sportelli polifunzionali Quic, ma in occasione del trasferimento non potranno essere assicurati tempi celeri di evasione delle domande.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.