Quantcast

Cristina D’Avena oggi festeggia il compleanno del Chikos

Come ogni anno, lo storico locale di Borgotrebbia "Chikos", ospita volti noti del mondo della musica e della televisione. Quest’anno, per la prima volta, ospiterà il concerto evento di Cristina D’Avena, che sabato 6 luglio accompagnerà i presenti in una notte fatta di colore, divertimento e, ovviamente, cartoni animati

Più informazioni su

Come ogni anno, lo storico locale di Borgotrebbia “Chikos”, ospita volti noti del mondo della musica e della televisione. Quest’anno, per la prima volta, ospiterà il concerto evento di Cristina D’Avena, che stasera sabato 6 luglio accompagnerà tutto lo staff capitanato da Mytho Voice e Dj Moon, in una notte fatta di colore, divertimento e, ovviamente, cartoni animati. Assieme a lei, si festeggerà il compleanno del locale che, da oltre 10 anni, è appuntamento fisso delle estati dei piacentini. Cristina canterà i suoi più grandi successi e si fermerà con il pubblico per foto e autografi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.