Danza alle stelle,a Piacenza sei giorni di stage con Dereque Whiturs

Gli insegnanti Dereque Whiturs, già ballerino di Alvin Ailey, Nycole Ray e Robert Luckett arrivano da Chicago e Dallas per portare una ventata internazionale allo studio della danza classica, moderna e contemporanea a Piacenza

Più informazioni su

Sei giorni di stage di danza in programma da martedì 23 luglio a Piacenza. Gli insegnanti Dereque Whiturs, già ballerino di Alvin Ailey, Nycole Ray e Robert Luckett arrivano da Chicago e Dallas per portare una ventata internazionale allo studio della danza classica, moderna e contemporanea a Piacenza.

Lo stage, aperto a tutti, il 27 e il 28 alla Palestra Orange People di Piacenza propone anche due giorni di liturgical dance, la danza del gospel. L’iniziativa sarà chiusa da uno spettacolo in programma domenica 28 luglio alle ore 21.30, in piazza Paolo a Rivergaro: protagonisti gli insegnanti, gli allievi dello stage e i cori New Sisters e Spirit Gospel Choir. Organizzato da Deca Cultura e Balletto Ducale, in collaborazione con il comune di Rivergaro, i cori gospel New Sisters e Spirit Gospel Choir e il Piacenza Jazz Club, l’evento Danza alle stelle è il primo in Italia nel suo genere.

Informazioni alla pagina www.facebook.com/deca.cultura

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.