Quantcast

Davanti alla polizia lascia il motorino e fugge. Era ubriaco e senza patente

È accaduto l'altra sera in via Colombo a Piacenza. Protagonista un 25enne macedone che è stato notato da una volante della polizia mentre in sella ad un motorino procedeva a zig zag

Più informazioni su

Fermato per un controllo abbandona in strada il motorino e fugge a piedi. È accaduto l’altra sera in via Colombo a Piacenza. Protagonista un 25enne macedone che è stato notato da una volante della polizia mentre in sella ad un motorino procedeva a zig zag: fermato dagli agenti, ha abbandonato il ciclomotore in mezzo alla strada tentando di allontanarsi con indosso il casco: non è però andato lontano ed è stato tempestivamente fermato. Il motivo della fuga si è scoperto di lì a poco: il ragazzo è stato trovato con un tasso alcolico di quasi tre volte oltre il limite di legge. Non solo: guidava nonostante avesse la patente sospesa e il mezzo era privo di assicurazione e non era stato sottoposto a revisione. La serata del 25enne si è così conclusa con una denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza oltre ad una multa salata. Il ciclomotore è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.