Quantcast

Domenica al via campionati paralimpici di bocce

Al termine di un'intensa stagione sportiva nel segno della collaborazione tra Federbocce e Comitato Provinciale Paralimpico, si svolgeranno domenica 14 luglio, dalle ore 10 alle 12 sulle corsie del bocciodromo Old Facsal di via IV Novembre, le gare che assegneranno i titoli provinciali paralimpici di bocce.

Più informazioni su

Al termine di un’intensa stagione sportiva nel segno della collaborazione tra Federbocce e Comitato Provinciale Paralimpico, si svolgeranno domenica 14 luglio, dalle ore 10 alle 12 sulle corsie del bocciodromo Old Facsal di via IV Novembre, le gare che assegneranno i titoli provinciali paralimpici di bocce. A contendersi i titoli provinciali in questa competizione, organizzata con la collaborazione del Csi – Centro Sportivo Italiano, saranno sedici atleti in rappresentanza di tre squadre della nostra provincia: ASP Città di Piacenza, Assofa Piacenza e Gruppo Appartamento CSR di Castelsangiovanni. La manifestazione è aperta non soltanto agli appassionati di bocce ma a tutta la cittadinanza. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.