Don Chisciotte a Veleia: come farla vivere? LO SPECIALE

Come far rivivere l’area archeologica di Veleia Romana anche al di fuori di eventi creati ad hoc?I giornalisti di Don Chisciotte Gianluca Perdoni e Elena Caminati se lo sono chiesti davanti alle centinaia di persone accorse per la prima del Festival Teatro Antico

Più informazioni su

DON CHISCIOTTE SPECIALE VELEIA

Come far rivivere l’area archeologica di Veleia Romana anche al di fuori di eventi creati ad hoc? I giornalisti di Don Chisciotte Gianluca Perdoni e Elena Caminati se lo sono chiesti davanti alle centinaia di persone accorse per la prima del Festival Teatro Antico che ha visto sul palco il mito di Prometeo interprato da Alessandro Preziosi. Un’area che se sfruttata al meglio porterebbe turismo culturale di alto livello e un indotto importante per le realtà locali.

ECCO LO SPECIALE 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.