Quantcast

Don Orione Piacenza, ultimi posti per il corso gratuito per Operatore grafico IL VIDEO

Una presentazione originale per il corso gratuito per Operatore Grafico

Più informazioni su

Il corso, gratuito, di Istruzione e Formazione Professionale per “Operatore Grafico” è rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 15 ai 18 anni.
Si tratta di una formazione biennale proposta dal Centro di formazione Endo-Fap Don Orione, a Piacenza, nell’ambito dell’offerta provinciale per l’anno scolastico 2013-2014.

Due anni di formazione, attività pratica in laboratorio multimediale, stage in aziende tipografiche e studi grafici ed infine una qualifica triennale di Operatore grafico.

Sono al massimo venti gli allievi che potranno frequentare il corso: i giovani che hanno svolto almeno un anno di scuola secondaria superiore, ma che non intendono proseguire gli studi, possono optare per questa proposta formativa, adatta soprattutto a chi ama lavorare con strumenti informatici applicati ai sistemi di editoria tradizionale, digitale e web.

Il corso si svolge presso la sede del Don Orione, in via Don Carozza, 3 a Piacenza e l’avvio è previsto per il prossimo 16 settembre.
Per informazioni è possibile chiamare il n° 366 5674350 o scrivere a info-piacenza@donorioneweb.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.