Quantcast

Donato Carrisi chiude la settimana della letteratura di Bobbio

Stasera chiusura, a Bobbio, della settimana della letteratura organizzata dalla casa editrice Pontegobbo. In piazza Santa Fata, dalle 21 e 15 Donato Carrisi, vincitore del Premio Bancarella 2009, presenta il suo nuovo libro nella top ten dei libri più venduti "L’ipotesi del male" 

Stasera chiusura, a Bobbio, della settimana della letteratura organizzata dalla casa editrice Pontegobbo. In piazza Santa Fata, dalle 21 e 15 Donato Carrisi, vincitore del Premio Bancarella 2009, presenta il suo nuovo libro nella top ten dei libri più venduti “L’ipotesi del male” (Ed. Longanesi) intervistato dal giornalista Maurizio Pilotti. ORE 22,15: Giovanni Magistretti, promotore della riscoperta dell’antico itinerario, presenta “La Via degli Abati” di N. Mazzucco, L. Mazzucco, G. Mori (Ediz. Terre di Mezzo). Intervengono Marco Rossi, sindaco di Bobbio e mons. Piero Coletto, segretario Amici di San Colombano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.