Due aziende “visitate” dai ladri, intervento dei Metronotte

Un tentato furto a Piacenza e uno riuscito in parte a Fiorenzuola. Sono gli episodi di effrazione ai danni di due aziende scoperti da pattuglie dei Metronotte Piacenza

Più informazioni su

Un tentato furto a Piacenza e uno riuscito in parte a Fiorenzuola. Sono gli episodi di effrazione ai danni di due aziende scoperti da pattuglie dei Metronotte Piacenza

Alle ore 3 e 30 circa, una pattuglia dei Metronotte Piacenza è stata inviata dalla centrale operativa di via Ballerini presso una ditta in via Emilia a Piacenza per un allarme in corso.
Giunto sul posto, l’agente ha notato che nella zona del cortile un tubo di irrigazione era stato danneggiato, molto probabilmente durante la fuga di malintenzionati che avevano tentato di introdursi nell’azienda. Il titolare, avvertito dalla base operativa dell’istituto di vigilanza, affermava che non vi erano ammanchi.

Alle ore 1 e 50 una pattuglia dei Metronotte Piacenza è intervenuta a Fiorenzuola d’Arda per un altro allarme in corso. Durante l’ispezione, l’agente ha notato che una finestra sul retro era stata divelta ed il vetro era stato danneggiato. Insieme al responsabile della ditta, veniva svolto un controllo interno, durante il quale si confermava l’effrazione. Evidentemente disturbati dal sistema di allarme, i malintenzionati si erano allontanati solo con 100 euro prelevati da un cassetto. Al momento non risultavano ulteriori ammanchi ed intervenivano i carabinieri per il seguito di competenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.