Quantcast

Eroina e anfetamina nascoste nei calzini. Arrestati due fidanzati foto

Con la droga nascosta nei calzini. È finita nei guai una coppia di fidanzati, un ecuadoriano di 20anni ed una piacentina 30enne sorpresi con numerose dosi di eroina e anfetamina. 

Più informazioni su

Con la droga nascosta nei calzini. È finita nei guai una coppia di fidanzati, un ecuadoriano di 20anni ed una piacentina 30enne sorpresi con numerose dosi di eroina e anfetamina. Sono stati i carabinieri di Piacenza, poco dopo la mezzanotte di ieri, a notare durante un servizio di controllo strani movimenti all’interno di una vettura ferma nelle vicinanze di un locale di Borgotrebbia.

Sul veicolo i due giovani: è bastato un rapido controllo per trovare lo stupefacente occultato in piccoli contenitori all’interno di due calzini nascosti sotto la vettura. Erano stati gettati all’esterno alla vista dei militari. In tutto sono stati recuperati 8 grammi di anfetamina, divise in 11 dosi, e 4 di eroina divise in 10 dosi, insieme a 100 euro.

Nelle loro abitazioni sono poi stati recuperati bilancini di precisione e frammenti di plastica utilizzati per il confezionamento delle dosi. Per entrambi, che si sono detti estanei alle accuse, sono scattate le manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Saranno processati per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.