Festa dello Sportivo a Carpaneto, da giovedì a domenica 

A Carpaneto uno più uno fa quattro. La sinergia tra Gs Cadeo Carpaneto e Asd Calcio Carpaneto darà il via alla prima edizione della Festa dello sportivo, in programma nel centro della Val Chero da giovedì a domenica.

Più informazioni su

A Carpaneto uno più uno fa quattro. La sinergia tra Gs Cadeo Carpaneto e Asd Calcio Carpaneto darà il via alla prima edizione della Festa dello sportivo, in programma nel centro della Val Chero da giovedì a domenica. La location della nuova iniziativa (che gode del sostegno del Comune) sarà il campo sportivo San Lazzaro e in ogni serata (sempre a ingresso libero) funzionerà lo stand gastronomico con specialità piacentine, oltre a giochi gonfiabili per bambini e intrattenimenti.
Il programma della Festa dello sportivo inizierà giovedì alle 18,30 con l’inaugurazione alla presenza delle autorità, mentre alle 21,30 spazio alla musica con l’esibizione dei Total Eclipse, tributo ai Pink Floyd. Anni ’70 e ’80 e blues saranno i temi della serata di venerdì con la band Mama Blues con Mauro Sbuttoni.
Ancora più ricco il programma della giornata di sabato, che inizierà alle 17 con la presentazione delle società sportive e proseguirà alle 21,30 con il concerto dei “Siamo soli”, omaggio a Vasco Rossi. Prima, un appuntamento significativo e importante: alle 21 si procederà alla vestizione della maglia tricolore per la neocampionessa italiana di ciclismo su strada Esordienti primo anno Elena Pisu, alla presenza del sindaco di Carpaneto Gianni Zanrei.
Infine, il gran finale previsto domenica: la giornata sarà aperta alle 16 dai giochi popolari per tutti e proseguirà alle 18 con la presentazione delle attività delle squadre sportive per la stagione 2013-2014, mentre dalle 21,30 spazio alla musica con “Minigonne band in concerto”, musica anni ’60 e swing.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.