Quantcast

Fiamme nella notte vicino al parco fotovoltaico a Monticelli

Alle prime ore del mattino mentre erano in corso dei controlli in via Cà Nova Argine San Giorgio di Monticelli d’Ongina, una GpG Metronotte Piacenza ha notato del fumo provenire da un campo. 

Più informazioni su

Alle prime ore del mattino mentre erano in corso dei controlli in via Cà Nova Argine San Giorgio di Monticelli d’Ongina, una GpG Metronotte Piacenza ha notato del fumo provenire da un campo. La GpG si è avvicinata e ha notato che una porzione di terreno agricolo, confinante con un parco fotovoltaico presente in zona, era in fiamme. E’ stata subito informata della cosa la centrale operativa dell’istituto di vigilanza, la quale ha inviato sul posto i Vigili di Fuoco per domare l’incendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.