Quantcast

Fiorenzuola, mercato chiuso. Raduno il primo agosto

Con l'arrivo del giovane classe 1995 Lorenzo Strozzi dalla Berretti della Cremonese e del terzino destro Nicola Zanazzi (anch'esso classe '95 dalla Cremonese) il mercato del Fiorenzuola Calcio si può dire chiuso

Più informazioni su

Con l’arrivo del giovane classe 1995 Lorenzo Strozzi dalla Berretti della Cremonese e del terzino destro Nicola Zanazzi (anch’esso classe ’95 dalla Cremonese) il mercato del Fiorenzuola Calcio si può dire chiuso. Il ds Mariano Guarnieri ha portato a conclusione tutti gli obiettivi dettati dalla società della tecnico Alberto Mantelli e ora il club della valdarda può concentrarsi sulla ricerca di un terzo portiere e sul raduno che è stato ufficialmente fissato per il primo agosto alle ore 18 al Comunale di Fiorenzuola.

Leggi tutto SU SPORTPIACENZA.IT 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.