Quantcast

Fuori strada al Molato, motociclista ferito

Un motociclista è finito fuori strada nei pressi della diga del Molato in comune di Nibbiano (Piacenza). Pare che non vi siano altri mezzi coinvolti e sul posto è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza

Più informazioni su

Un motociclista è finito fuori strada nei pressi della diga del Molato in comune di Nibbiano (Piacenza). Da quanto si è appreso non ci sarebbero altri mezzi coinvolti e il centauro avrebbe perso da solo il controllo della due ruote. Subito soccorso dai sanitari del 118, le sue condizioni sembravano inzialmente molto gravi, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso; l’elicottero ha invece poi fatto rientro e l’uomo è stato condotto in ambulanza all’ospedale di Castelsangiovanni, dove si trova ricoverato. Ha riportato diversi traumi ma fortunatamente non si troverebbe in pericolo di vita. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.