Quantcast

Giallo Eva Mazzocchi: la Bakery volley annuncia l’acquisto. Smentito

La Bakery Volley comunica di avere tesserato per la stagione 2013-2014 il libero piacentino Eva Mazzocchi. Eva è un prodotto del settore giovanile del RIVER Volley ed ha sempre giocato nella Rebecchi acquisendo presenze ed esperienza nei campionati di A1 e A2

Più informazioni su

Volley – Il “giallo” Eva Mazzocchi. Il Bakery annuncia l’acquisto, la Rebecchi Nordmeccanica smentisce… LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT 

La Bakery Volley comunica di avere tesserato per la stagione 2013-2014 il libero piacentino Eva Mazzocchi. Eva è un prodotto del settore giovanile del RIVER Volley ed ha sempre giocato nella Rebecchi acquisendo presenze ed esperienza nei campionati di A1 e A2.
“Quando è arrivata l’offerta della Bakery Piacenza – queste le prime dichiarazioni di Eva Mazzocchi – l’ho presa al volo e sono molto contenta della mia scelta. So che la Bakery è una società molto seria, conosco già molte persone e so di potermi fidare di loro. E anche se nell’ultima stagione mi sono trovata bene come schiacciatrice, sono molto contenta di tornare nel ruolo di libero . La Bakery sta allestendo una squadra molto forte, spero di essere all’altezza delle mie compagne!”

LA SCHEDA

EVA MAZZOCCHI

Nata il 07/08/1992 a Travo (Pc)
Ruolo: Libero
Altezza: 170 cm

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.