Quantcast

Giovane cade in Trebbia. Eliambulanza in azione

Eliambulanza in azione per soccorrere una giovane in Trebbia. La ragazza, poco prima delle 13, è caduta accidentalmente, nei pressi di Marsaglia, ed ha riportato un forte trauma cranico.

Eliambulanza in azione per soccorrere una giovane di 23 anni in Trebbia. La ragazza, poco prima delle 13, è caduta accidentalmente, nei pressi di Marsaglia, ed ha riportato un forte trauma cranico. Sul posto hanno operato il personale del 118 e quello dei vigili del fuoco. A rendere necessario l’intervento dell’eliambulanza è stata la difficoltà riscontrata nel trasposto della ferita in quel particolare tratto del greto del fiume. E’ stata trasportata nel pronto soccorso piacentino; le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.