Quantcast

Giovani Democratici, due banchetti per il tesseramento

I Giovani Democratici lanciano il loro appello affinché i giovani riprendano in mano il proprio futuro in questo momento difficile non solo per la politica ma anche per il nostro Paese che si ritrova con un’altissima percentuale di ragazzi disoccupati

Più informazioni su

Campagna Tesseramento 2013 Giovani Democratici di Piacenza, il comunicato

I Giovani Democratici lanciano il loro appello affinché i giovani riprendano in mano il proprio futuro in questo momento difficile non solo per la politica ma anche per il nostro Paese che si ritrova con un’altissima percentuale di ragazzi disoccupati, di ragazzi che abbandonano il percorso scolastico…

Riteniamo essenziale che i giovani interessati portino il loro contributo per cercare di migliorare, attraverso le loro idee, la politica anche se, ben consapevoli, che il fattore “giovani” senza altri aggettivi stona. Venite a trovarci, portateci le vostre idee e scoprirete che non sono tutti uguali. A questo proposito proprio perchè i più giovani capiscano l’importanza di occuparsi della cosa pubblica, i Giovani Democratici di Piacenza organizzano due banchetti sul territorio della provincia: si troveranno Sabato 6 Luglio dalle 9.30 alle 13 a Rivergaro in Piazza Paolo e Domenica 7 Luglio sempre dalle 9.30 alle 13 a Ponte Dell’Olio in Via Veneto per l’apertura della campagna di tesseramento 2013. Nelle stesse mattinate, in collaborazione con i Circoli del Partito Democratico di entrambi i Paesi, avverrà anche il tesseramento del PD per l’anno 2013.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.