Grande successo per “Camminate Piacentine”

Grande successo per "Camminate Piacentine", la guida edita da Codex10 sulla scorta della fortunata rubrica di PiacenzaSera.it, curata da Achille Menzani. 

Grande successo per “Camminate Piacentine”, la guida edita da Codex10 sulla scorta della fortunata rubrica di PiacenzaSera.it, curata da Achille Menzani. “Camminate Piacentine” propone 18 itinerari di passeggiate, sulle colline e i monti del nostro territorio, escursioni per appassionati e per una gita fuori porta con la famiglia.

Vi ricordiamo che da pochissimi giorni è in vendita anche il libro fotografico “La pacifica invasione degli alpini”, con immagini scattate da Prospero Cravedi, Sergio Ferri e Marco Salami, oltre ovviamente ai contributi arrivati dai partecipanti al nostro concdorso fotografico Instant Piacenza. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.