Quantcast

Il calciobalilla “umano” in piazza a sostegno dell’Hospice FOTO foto

Un torneo di calciobalilla molto speciale per festeggiare insieme il secondo compleanno de “La Casa di Iris”, Hospice territoriale di Piacenza

Più informazioni su

In piazza Mercanti il torneo benefico  per festeggiare il secondo compleanno dell’Hospice

Un torneo di calciobalilla molto speciale per festeggiare insieme il secondo compleanno de “La Casa di Iris”, Hospice territoriale di Piacenza. All’interno del campo gonfiabile in tutto simile ad un vero calciobalilla, allestito in piazza Mercanti le squadre composte di sette persone, si sono date battaglia senza esclusione di colpi. In campo, tra gli altri, anche il sindaco Paolo Dosi e una squadra della Polizia Municipale con la comandante Renza Malchiodi. La quota di partecipazione è stata devoluta alla “Casa di Iris”

Al termine della competizione, le prime tre formazioni classificate sono state premiate con cesti contenenti vini e prodotti tipici della cucina piacentina. Nelle foto di Carlo Pagani il racconto delle sfide.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.