Il Gragnano festeggia gli 80 anni: “Obiettivo promozione”

La squadra, diligentemente costruita dal direttore sportivo Zaffignani, è costituita da tante conferme, ma anche dall’arricchimento di nuovi preziosi arrivi, per una stagione calcistica cui si affaccia sicuramente come pretendente per i primi posti della classifica

Grande entusiasmo e motivazione alla presentazione della nuova prima squadra dell’US Gragnano, che si è tenuta lo scorso 25 Luglio presso la sede del club sportivo, che nella prossima stagione compirà ben ottanta anni di storia calcistica sul territorio piacentino. La squadra, diligentemente costruita dal direttore sportivo Zaffignani, è costituita da tante conferme, ma anche dall’arricchimento di nuovi preziosi arrivi, per una stagione calcistica cui si affaccia sicuramente come pretendente per i primi posti della classifica.

Il Gragnano, che attualmente milita in terza categoria, vorrebbe festeggiare gli ottanta anni della Società sportiva con una promozione in seconda categoria, obiettivo posto dal club ed accolto a pieni voti da tutti i giocatori e collaboratori tecnici del team gragnanese. Nel corso della serata il presidente Alberto Ballarini, ha speso parole di elogio per tutti i ragazzi che partecipano a questo progetto, ma un ringraziamento è stato fatto anche a tutti coloro, che, per motivi di lavoro o studio, non hanno potuto riconfermare la loro presenza con la squadra.

Il Direttore Generale Guida, è sicuro che questa squadra “scriverà una della pagine più importanti della storia del club, che sembra proprio sia giunto ad un momento di piena maturità sportiva, sia per tutto quanto sta facendo per il proprio settore giovanile, sia per l’impegno, l’entusiasmo e la professionalità posti nel costruire una prima squadra con tante ambizioni”.

Di seguito tutti i componenti e collaboratori della prima squadra:

All. GAGLIARDI MARIO- Vice All. BERSANI FABIO- Dir. Sportivo ZAFFIGNANI LORENZO
Dir. Accompagnatori SALA MATTEO,BOLLATI NICOLA,MONTANARI
Pres. BALLARINI ALBERTO-D.G. GUIDA ALFONSO Resp. Campo FORMENTI ADRIANO

Portieri: DOLOPI MICHELE ( GAZZOLA)- MONTANARI MANUEL ( S. POLO)

Difensori: BORTOLOTTI THOMAS (GAZZOLA)-LUPI RICCARDO ( CONF.)- BONGIORNI SAMUELE (BABY BRAZIL)- MASSARI MASSIMO(NIBBIANO)- SPALAZZI ALESSANDRO (CONF.)- CASSINELLI MANUEL (GAZZOLA) CASTIGLIA (FIORE) DIEGO ANDALò (CONF.) ARATA P.LUIGI (conf.)

Centrocampisti: ZANELLI MICHELE (PRIMOGENITA) RIVIERA EMANUELE ( CONF) LODIGIANI TOMMASO( CONF) ROSSI LUCA (CONF) POGGI FEDERICO (BABY BRAZIL) MASCHI SIMONE ( PRIMOGENITA) DI RUOCCO RAFFAELE (CONF)

Attaccanti: MORABITO EUGENIO ( CONF) KHIAS (CONF) TANTI LUCA (RIENTRO DAL BABY BRAZIL) CASSI ANSELMO ( CONF)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.