Quantcast

Il sindaco Dosi in cammino con il Gruppo Sportivo della Municipale

Domani, alle 7, i partecipanti partiranno dalla piazzetta all’inizio del paese – tradizionale luogo di ritrovo per i motociclisti – per poi imboccare il greto del fiume Trebbia dall’area sottostante il ponte della Statale 45

Più informazioni su

Anche il sindaco Paolo Dosi e la Comandante Renza Malchiodi prenderanno parte, sabato 27 luglio, alla camminata che vedrà il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Piacenza risalire il greto del fiume Trebbia da Bobbio a Marsaglia. Domani, alle 7, i partecipanti partiranno dalla piazzetta all’inizio del paese – tradizionale luogo di ritrovo per i motociclisti – per poi imboccare il greto del fiume Trebbia dall’area sottostante il ponte della Statale 45. All’arrivo, a Marsaglia, troveranno ad attenderli un pulmino per il rientro messo a disposizione dal Comune di Bobbio, il cui sindaco Marco Rossi dovrebbe, impegni istituzionali permettendo, unirsi alla camminata. Al termine della mattinata, un piccolo rinfresco offerto dall’associazione Ra Familia Bubieiza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.