Quantcast

Imbocca contromano la tangenziale. Frontale alla Galleana

Imbocca la tangenziale contromano e provoca un incidente. Non ha fortunatamente avuto gravi conseguenze lo scontro avvenuto questa mattina intorno a mezzogiorno lungo strada Bobbiese a Piacenza, alla rotonda della Galleana

Imbocca la tangenziale contromano e provoca un incidente. Non ha fortunatamente avuto gravi conseguenze lo scontro avvenuto questa mattina intorno a mezzogiorno alla rotonda della Galleana; una donna alla guida di un’utilitaria ha imboccato contromano una delle rampe di accesso alla tangenziale scontrandosi frontalmente con un furgone che proveniva dalla direzione opposta diretto verso via Manfredi. Fortunatamente, anche a causa della bassa velocità, nessuna delle persone a bordo dei veicoli, subito soccorse dal 118, ha riportato gravi ferite. Sul posto per i rilievi la polizia municipale; l’incidente ha causato forti rallentamenti alla circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.