Quantcast

Incendi e alberi caduti: superlavoro per i pompieri. Abitazione in fiamme a Bacedasco

Giornata di superlavoro per i vigili del fuoco di Piacenza, complice il maltempo e il forte vento che sta "spazzando" città e provincia

Più informazioni su

Giornata di superlavoro per i vigili del fuoco piacentini, complice il maltempo e il forte vento che sta “spazzando” città e provincia. Numerosi alberi pericolanti e rami caduti hanno portato a diversi interventi tra la città e Rivergaro, Gazzola, Rottofreno, Alseno e Podenzano; ma sono stati soprattutto incendi difficili da domare a tenere occupati i vigili del fuoco per tutto il pomeriggio. Come un incendio a Piozzano, dove le fiamme divampate nella boscaglia sono state rinfocolate dal vento; i pompieri sono poi intervenuti a Bacedasco per un rogo divampato all’interno di un’abitazione che ha riportato seri danni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.